Ediz. n.242 - 09.10.16

Partnership

Sostieni
Oltrecultura
e sarai visibile a  1 milione di  contatti !
scrivi a
commerciale


di mary
Via Oslavia , 44 - 00195 Roma
 +39 063208224
lallegrettodischi@yahoo.it


minabottesini@libero.it

+39 3392394093

 

 

 


Luigi Petrosino - Grafico e Pittore

 

Bottega Federiciana delle Arti

 

 

Dove saremo

Area Riservata

Manuale di manutenzione sessuale per uomini e donne Stampa E-mail
Oltrecultura: Recensioni Prosa © - Oltrecultura: Recensioni Prosa ®
Scritto da Anita Laudando   
Lunedì 03 Agosto 2015 22:29

“Non sierve che la penetra milioni de volte…el sesso està nel cerviello!”.
Ammiccando sguardi e respirando verve, nella location mozzafiato qual è la terrazza del Grand Hotel Parker's al Corso Vittorio Emanuele 135 di Napoli, la domanda è: cosa vuole un uomo da una donna e cosa vuole una donna da un uomo?

Se la domanda è semplice e diretta come Irene Grasso, la risposta è divertente e sincera come Antimo Casertano.
I protagonisti del “Manuale di manutenzione sessuale per uomini e donne” di J. Fuentes, giocano tra la musicalità della lingua spagnola e la cadenza partenopea, mesticanza un po’ forzata per l’interprete dello chef che si racconta al suo primo appuntamento, ma l’equilibrio scenico è tale da restituire stile e carattere da “emborrachado” a tutta la vicenda.
Adattata e diretta da Mario Gelardi la performance, infatti, risulta fresca e giovane perché l’attualità della tematica non ha mai risvolti eccessivi, volgari o scontati “..i  preservativi vanno portati siempre, nella vida non si sa mai chi ti capita di encontrare, ni quando e duve!”

Spettatori presenti e partecipi alla gioia di un racconto accompagnato dalla chitarra di Carlo Vanini per un 31 luglio 2015 che chiude la rassegna di teatro “Dalla terrazza” prodotto dal Nuovo Teatro Sanità.

Anita Laudando

 

Lettori nel 2016

mod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_counter
Verificati > 1 milione di lettori nel corso del 2015 -------------------- Previsti > 1.200.000 lettori nel corso del 2016